Casino Online - è per voi?

La slot dell'Incredibile Hulk al Playtech Casinò

L'Incredibile Hulk, il famosissimo personaggio della Marvel, ha ispirato prima una serie di fumetti, poi dei film e, infine, è diventato anche il protagonista di una slot. E' uno dei giochi online più popolari al Playtech online casinò, dove è sempre sulla cresta dell'onda grazie alle grosse vincite che paga. Il 31 maggio ha consegnato una vincita di oltre 23.000 dollari

.

La fortunata giocatrice che ha guadagnato quella cifra frequenta il casinò online Playtech con lo pseudonimo di “Giuseppina V”. Non si sa molto altro di lei, solo che è italiana e che ama molto i giochi ispirati dai fumetti Marvel: infatti, prima di sbancare la slot dell'Incredibile Hulk si era dedicata a quella degli X-Men. In seguito aveva poi optato per un altro gioco del marchio Playtech, ovvero Kong: L'Ottava Meraviglia del Mondo.

Raggiunti gli 800 dollari su questi giochi, si è diretta verso L'Incredibile Hulk e, dopo pochi giri, ha incontrato il simbolo Smash Bonus sui rulli uno e cinque e ha fatto partire il giro bonus. Ha vinto 2.200 dollari in un solo colpo. Ha continuato poi a vincere lentamente, aumentando di un centinaio di dollari, per poi centrare il giro più fortunato: nove simboli wild, che pagavano 23.380 dollari.

Giuseppina V non è certo l'unica giocatrice del Playtech Casinò che ama I giochi Marvel. Questi ultimi includono slot ispirate a supereroi come Blade, Daredevil, Elektra, I Fantastici Quattro, Iron Man, L'Incredibile Hulk e X-Man. E' comprensibile, viste l'accuratezza della grafica e degli effetti sonori, e le caratteristiche dei giochi. Hulk, poi, è uno di quelli migliori.

I frequentatori del Playtech Casinò a cui piace vedere grosse vincite possono anche provare altre slot, come Beach Life e Gold Rally. La prima ha di recente pagato ben 650.000 dollari, mentre due mesi fa è arrivata al milione. Negli ultimi due anni ci sono state due vincite da più di quattro milioni di dollari.