Casino Online - è per voi?

Neteller diventa più facile

Neteller è il più utilizzato programma di pagamento per i casinò online, ed è un sito che si occupa di fornire i siti di gioco con soluzioni come i portafogli elettronici e le carte pre-pagate. Si tratta di un metodo di pagamento talmente diffuso che è difficile trovare un casinò che non lo accetti. Circa due mesi fa Neteller ha annunciato che il suo sito sarebbe stato riformato, per renderlo di più agevole utilizzo per gli utenti. I cambiamenti sono stati spiegati attraverso un e-mail inviata a tutti i clienti registrati.

Neteller ha aggiunto un collegamento diretto dall’eWallet alle pagine più utili del sito: il primo collegamento dovrebbe essere quello verso la pagina di aiuto online, in cui sono riportate le FAQ e un tutorial per imparare a usare le FAQ. Se gli utenti hanno bisogno di un aiuto più specifico potranno contattare il servizio clienti via e-mail o via numero telefonico. Quest’ultima opzione è assai sconsigliata dallo stesso sito Neteller, a causa dei costi della chiamata. Un numero separato è invece aperto per segnalare le carte perse.Vengono aggiunti anche link ai vari social network in cui Neteller è presente. Tra questi, Facebook permette di interagire con altri utenti del sito Neteller.

Nel sito di nuova realizzazione le informazioni importanti dell’account saranno tutte in un unico punto, che farà da sommario. Si troverà nel menù a sinistra, nella prima schermata che appare dopo che il cliente ha fatto il log-in. Vi saranno riportati il bilancio dell’account e lo status (verificato o non verificato), dati che saranno sempre visibili in cima allo schermo. Il sommario mostrerà anche numero dell’account, tipo (personale o aziendale), livello, valuta e accessi più recenti. Inoltre saranno riportate le caratteristiche di Neteller di cui l’utente ha scelto di approfittare, e quelle non ancora utilizzate. Tra queste, effettuare un deposito, verificare l’identità, ottenere una carta prepagata Net+ e invitare un amico.