Casino Online - è per voi?

Summertime con i casinò Fortune Lounge

Il gruppo di casinò online Fortune Lounge è famoso per le sue promozioni. Ad esempio, è appena finita la sua offerta di luglio, che si chiamava The Bank Job. La sua prossima offerta, in linea con il picco della stagione estiva, si chiama Summertime e sarà attiva dal 2 agosto fino al 4 settembre, quindi per cinque settimane.

Fortune Lounge dice a proposito: “Questo è il periodo dell’anno in cui indossiamo i costumi da bagno, i cappelli per proteggerci dal sole e la crema solare. Ovvero…è estate! Fatevi un bagno di sole con la nostra promozione Summertime per vincere una fetta dei 21.000 crediti in palio, dei premi lealtà e di altri grossi premi”. Come bonus, oltre ai premi già detti, i primi 20 giocatori giocheranno per una vincita in denaro di 5.000 dollari.

Com’è abitudine per le promozioni di Fortune Lounge, anche Summertime sarà divisa in diverse settimane. I giocatori dovranno controllare le loro caselle di posta per rimanere sempre aggiornati. Per partecipare alla promozione i giocatori devono essere membri di uno dei casinò online del gruppo: si tratta di Royal Vegas, Platinum Play, 7 Sultans, Vegas Palms, Vegas Towers e Desert Dollar. Dovranno poi effettuare un deposito minimo per entrare nella promozione e in certi casi essere invitati dai casinò stessi. Ogni torneo settimanale funziona in modo diverso e i premi vengono distribuiti o tramite estrazione o tramite una classifica dei giocatori migliori.

I casinò di Fortune Lounge sono famosi per regalare grosse vincite, a prescindere dalle promozioni. Si può avere una panoramica dei premi vinti su questi casinò online sul Winners Wall di questo gruppo. La slot più generosa è decisamente Thundestruck, che ha regalato anche premi superiori ai 55.000 dollari.

I giochi di questi casinò sono stati realizzati dal brand Microgaming, garanzia di qualità, e tutti i casinò di Fortune Lounge hanno una licenza emessa dall’Autorità per il gioco e le lotterie di Malta.