Casino Online - è per voi?

Da Roxy Palace una promozione dedicata al baseball

Nonostante l’inizio della stagione di baseball americana sia ancora lontano, Roxy Palace ha deciso di dedicare la sua ultima promozione a tutti coloro che amano questo sport. Infatti protagonista dell’offerta Weekend Power Points sarà, questo weekend, una slot dedicata proprio al baseball. In sua compagnia, ci sono una slot ambientata alle Hawaii, una retrò e una dedicata ai mostri.

Da venerdì 9 dicembre a domenica 11 dicembre giocando su questi giochi i giocatori possono guadagnare il doppio, il triplo o il quadruplo dei consueti punti lealtà, a seconda di quale sia il loro livello VIP. I giocatori del livello Silver vinceranno il doppio dei punti lealtà, quelli del livello Gold il triplo e quelli del livello Platinum il quadruplo.

La slot sul baseball si chiama Hot Shots e la sua incredibile grafica ricrea alla perfezione il campo da baseball. Gli spettatori rumoreggiano costantemente in sottofondo, e l’ambientazione è davvero realistica. I simboli di maggiore valore sono l’home run, lo strike, il cappello, il battitore e il lanciatore.