Casino Online - è per voi?

Fate un tuffo nell’estate con Summer Ease

E’ appena arrivata sulla grande piazza virtuale di internet una sorpresa tutta estiva per i giocatori che non vedono l’ora di tuffarsi nelle vacanze. Summer Ease è una video slot a cinque rulli e 20 payline che vi farà divertire in una pura atmosfera agostana. Questo gioco è l’ideale per accompagnare la vostra estate e aggiungere un tocco in più ai vostri consueti divertimenti da vacanza. Se l’estate per voi profuma di barbecue, fiori e sabbia bagnata dal mare, è proprio questa la slot che fa per voi. Per non parlare, poi, del giro bonus, che soddisferà anche i giocatori più esigenti.

Preparatevi a provare l’ultimo tormentone estivo del mondo del gioco d’azzardo online. Scaricate Summer Ease, e sarete catapultati direttamente al centro dell’estate. Vi attenderà un cortile circondato da una palizzata bianca, proprio come in una casetta delle vacanze.

Il gioco è disponibile online in una versione flash e in una versione full download. Il gioco è stato lanciato alla fine del mese di luglio di quest’anno, quindi solo da pochissimi giorni, ed è disponibile in tutti i casinò online che fanno parte del marchio Rival Gaming. Chi frequenta con assiduità il mondo del gioco d’azzardo online sa che il brand Rival Gaming è garanzia di giochi fantastici, di grafiche eccezionali, animazioni emozionanti: insomma, di puro divertimento. Provate Summer Ease per avere un assaggio del lavoro che fanno per fornire ai giocatori sempre il massimo in fatto di slot.

Se amate fare i pic nic, andare in giro in barca, e andare in campeggio, allora questa video slot vi piacerà di sicuro. Cercate i casinò online che fanno parte del marchio Rival Gaming. I giocatori che riusciranno ad allineare 3 o più icone della barca scopriranno il nuovo super bonus speciale. Il tetto massimo di scommessa è 75 e il massimo jackpot per linea è di 22.220. Con il giro bonus, si arrivano a vincere 3.750 monete.