Casino Online - è per voi?

Piccoli progressi per il gioco online ad Atlantic City

Secondo due nuove leggi, i giocatori di Atlantic City potrebbero avere la possibilità di scommettere suo casinò online dalle loro stanze d’albergo all’interno dei casinò. Nel 2005 Las Vegas introdusse questa possibilità, che però ad Atlantic City fu rifiutata. Sei anni dopo il Senatore Jim Whelan ha deciso di appoggiarla e di riportarla sul tavolo.

Al momento i giocatori dei casinò di Atlantic City, come quelli di Las Vegas, possono scommettere online grazie a dei supporti particolari che funzionano con una rete wireless e che sono attivi sono all’interno dei confini dei casinò. Lo scopo sarebbe ora quello di permettere ai dispositivi di funzionare anche nelle stanze d’albergo dei giocatori.

Questi supporti sono fatti in modo da funzionare solo all’interno del perimetro del casinò, e verranno presi provvedimenti affinché ad utilizzarli siano solo i giocatori autorizzati. Secondo il Senatore Whelan questa mossa attirerebbe un pubblico di giocatori giovani, abituati ad utilizzare cellulari di ultimissima generazione e tablet per giocare.